cucina 3.0


Cucina 3.0 è un laboratorio del benessere della tavola e della convivialità, un salotto in cui oltre a mangiare sano potrai rilassarti leggendo un libro o in cui potrai prendere appuntamento con amici o fare incontri di lavoro.

Ciò che vi racconteremo e scopriremo insieme, saranno: abbinamenti di gusto e di colori, evoluzioni di sapore, semplicità arricchita da ritualità del saper disporre dei cibi che vi proporremo.

 

Tisane, tè e centrifughe ti faranno da contorno e perchè no, talvolta anche un aperitivo ricercato potrebbe essere un valido supporto.

CUCINA 3.0 è un'associazione di professionisti che ricercano nel gusto e nella tradizione l'innovazione e l'evoluzione dei sapori.

il progetto si dedica al gusto e alla salute, ispirato anche dalla cura nella presentazione degli alimenti e soprattutto dedito alla ricerca di prodotti di stagione e di qualità per il nostro benessere. l'idea è quella di poter mangiare con piacere, rispettando il nostro corpo e le nostre esigenze.

I nostri vasi si possono portare a casa e riscaldare facilmente con le nostre indicazioni.

Quali sono le  tue esigenze?  Sapremo trovare il sapore che più si addice al tuo benessere.

 

1. Togli l' adesivo e il cartellino dal vaso.

2. Inserisci il vaso nel microonde da 3 a 5 minuti.

3. Prendi il vaso facendo attenzione a non scottarti.

4. Togli le clip laterali che tengono sigillato il vaso.

5. Tira la linguetta della guarnizione arancione.

6. Apri il vaso facendo attenzione alla temperatura.

7. Servi nel piatto o gusta direttamente dal vaso.

 

8. Riportaci il vaso per riavere la tua cauzione di euro 2.50

>>L'idea è stata realizzata dallo chef Davide Bresciani in collaborazione con lo Studio di Architettura Gorlani che, ne ha curato il design e la comunicazione.